Tornei & Camp - SSD Cartigliano
1245
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1245,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-13.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Tornei & Camp

Tornei & Camp
Per info: segreteria.sgs@cartiglianocalcio.com


CITTA’ DI CARTIGLIANO (Esordienti): in corso, finisce a giugno

Il torneo “CITTA’ DI CARTIGLIANO” è arrivato alla 14esima edizione. È un torneo per tutte le categorie (2007, 2008 e misti) di Esordienti e si gioca a 9 nei due campi (sintetico ed erba) adiacenti al campo principale. Si gioca in 3 fasi ogni sabato nei periodi in cui non si gioca il campionato, cioè:

1a FASE: SETTEMBRE

2a FASE: DICEMBRE – GENNAIO – FEBBRAIO

3a FASE: MAGGIO

La giornata finale sarà DOMENICA 7 GIUGNO.

La prima fase è iniziata sabato 7 settembre e sabato prossimo saremo già alla terza giornata.

Quest’anno ci sono ben 24 squadre iscritte ed è stata cambiata la formula rispetto alle stagioni scorse, per rendere più competitivo e avvincente il torneo.

La nuova formula prevede la suddivisione delle 24 squadre iscritte in 3 gironi da 8 squadre ciascuno. Alla fine della 2a fase verranno stilate le classifiche per ogni girone e le migliori 8 andranno a contendersi il titolo nella terza fase stile playoff. La novità rispetto agli anni precedenti sarà che anche le altre 16 squadre andranno a contendersi altri 2 trofei (uno per le seconde 8 ed uno per le terze 8), sempre con eliminazione diretta. Questo darà la possibilità a tutte le squadre di poter gareggiare nella fase finale per la vittoria di un trofeo.

VILLA CAPPELLO (Pulcini): inizia a maggio

Torneo VILLA CAPPELLO si gioca a maggio con giornata finale il 2 giugno. L’anno scorso erano iscritte 20 squadre.

TORNEO FAIR PLAY (Piccoli Amici e Primi Calci): inizia a maggio

Si gioca a maggio con finale sabato 6 giugno. L’anno scorso c’erano 43 squadre iscritte.

Questi tornei sono organizzati dalla nostra Società e si giocano allo Stadio Fair Play (tranne il torneo Villa Cappello che si gioca nel parco di Villa Cappello).

FAIR PLAY FOOTBALL CAMP si svolge solitamente le prime 4 settimane dalla fine della scuola tra giugno e luglio, più l’ultima settimana di agosto (totale 5 settimane). Nella passata edizione, quella del 2019, abbiamo avuto 125 iscritti. Le iscrizioni sono aperte da marzo