10 ANNI FA IL SALTO IN PRIMA CATEGORIA: L'INIZIO DI UNA FAVOLA... - SSD Cartigliano
1596
post-template-default,single,single-post,postid-1596,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-13.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

10 ANNI FA IL SALTO IN PRIMA CATEGORIA: L’INIZIO DI UNA FAVOLA…

10 ANNI FA IL SALTO IN PRIMA CATEGORIA: L’INIZIO DI UNA FAVOLA…

Ogni favola che si rispetti ha un inizio… un “C’era una volta” che introduce il racconto. Ebbene, quel “C’era una volta”, stasera, ci sarà ancora. Perchè, in fondo, non ha mai smesso di esserci e perchè se il Cartigliano è oggi una delle realtà più importanti del calcio dilettantistico vicentino lo si deve anche a quel giorno di 10 anni fa in cui la storia biancazzurra cambiò.

Stiamo parlando della squadra che vinse il Playoff di Seconda Categoria nella stagione 2009/2010 (centrando il bis con il primo posto nella Coppa Disciplina) facendo fare il salto in Prima al Cartigliano e dando vita ad una corsa leggendaria che adesso vede i nostri ragazzi giocare a testa alta in Serie D.

All’epoca il motto della squadra era: “IL MEGLIO DEVE ARRIVARE”… Una specie di promessa, mantenuta, perchè… “IL MEGLIO È ARRIVATO!

Stasera si festeggia il decennale di quella vittoria… e i protagonisti di allora torneranno al Fair Play per un REVIVAL DI EMOZIONI BIANCAZZURRE!