AUGURI PRESIDENTE! - SSD Cartigliano
1584
post-template-default,single,single-post,postid-1584,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-13.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

AUGURI PRESIDENTE!

AUGURI PRESIDENTE!

Oggi è un giorno importante per il Cartigliano Calcio e tutti quanti vogliamo renderlo ancora più speciale con due semplici parole: AUGURI PRESIDENTE!

Ci sono persone che amano lo sport, altre che credono nel futuro e nei giovani, altre ancora che vivono ogni giorno con la passione di un bambino. Ci sono persone che investono nel territorio, che hanno sempre un sorriso per tutti, che mettono gli altri davanti a sè stessi… e poi c’è il nostro presidente, che riassume tutto questo e anche di più!

Siamo sicuri che, oggi più che mai, chiunque incontrerà il nostro storico patron Augusto Compostella intonerà a squarciagola il coro che lo accompagna da sempre: “Un Presidente, c’è solo un Presidente…”. Un amore viscerale e corrisposto da tutto il paese, che non fa mancare mai il proprio supporto al «presidentissimo».

TANTI AUGURI DA TUTTO LO STAFF, DAI DIRIGENTI, DAI GIOCATORI, DAI VOLONTARI E DA TUTTI COLORO CHE HANNO A CUORE IL CARTIGLIANO!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.