Auguri Presidente! - SSD Cartigliano
1069
post-template-default,single,single-post,postid-1069,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-13.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Auguri Presidente!

Auguri Presidente!

“C’è solo un presidente… Un presidente!”

Oggi è un giorno importnate per tutta l’A.s.d. Cartigliano e tutti quanti vogliamo renderlo ancora più speciale con due semplici parole: AUGURI PRESIDENTE!

Siamo sicuri che, oggi più che mai, chiunque incontrerà il nostro storico patron Augusto Compostella intonerà a squarciagola il coro che lo accompagna da sempre: “Un Presidente, c’è solo un Presidente…”.

«Sono presidente del Cartigliano da otto anni – racconta Augusto Compostella ma vivo il mondo del calcio cartiglianese da mezzo secolo. Sono partito molto giovane, come portiere. Poi nel 1968 ebbi un incidente, così smisi di giocare e inizia ad allenare i bambini. In realtà facevo tutto quello che serviva: segnavo il campo, tagliavo l’erba ed aiutavo in biglietteria. Ho avuto una vita dedicata totalmente al Cartigliano, praticamente vivo allo stadio e seguo tutte le partite».

Un amore viscerale e corrisposto da tutto il paese, che non fa mancare mai il proprio supporto al «presidentissimo».

«In effetti posso dire di conoscere tutti i ragazzi di Cartigliano. Li ho visti crescere e quando mi incontrano scatta sempre il coro “Un Presidente, c’è solo un Presidente…”. Ancora oggi mia moglie mi rimprovera perchè metto da parte la mia famiglia, però nel mio animo e nel mio cuore c’è il Cartigliano e basta».

TANTI AUGURI DA TUTTO LO STAFF, DAI DIRIGENTI, DAI GIOCATORI, DAI VOLONTARI E DA TUTTI COLORO CHE HANNO A CUORE IL CARTIGLIANO!