Colpo di mercato: dal Trento arriva Lorenzo Affolati - SSD Cartigliano
1771
post-template-default,single,single-post,postid-1771,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-13.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Colpo di mercato: dal Trento arriva Lorenzo Affolati

Colpo di mercato: dal Trento arriva Lorenzo Affolati

La società Cartigliano Calcio comunica di aver tesserato Lorenzo Affolati, difensore classe 2001 proveniente dall’A.C.Trento ma di proprietà del L.R.Vicenza Virtus.

Nato ad Arzignano, Lorenzo Affolati muove i primi passi calcistici nel Castelgomberto, la squadra del suo paese, poi passa al Malo e, successivamente, si trasferisce al Bassano Virtus, con cui milita in ambito nazionale prima con i Giovanissimi e poi con gli Allievi. Nel 2018 avviene il passaggio al Vicenza, con cui affronta prima il torneo Allievi Nazionali e poi il campionato «Berretti», formazione della quale è stato titolare inamovibile. Durante l’esperienza a Bassano ha collezionato anche diverse convocazioni nella Nazionale Under 15 di Lega Pro.

«Sono davvero felice di essere arrivato a Cartigliano. Non ci ho pensato un attimo a dire sì, perchè qui c’è un allenatore stimato trasversalmente da tutti, una dirigenza che si comporta come una famiglia, un gruppo di giocatori che possono ottenere grandi risultati.

Sono sicuro che qui mi troverò benissimo, perchè conosco alcuni giocatori e ho già sentito l’aria che tira nello spogliatoio: un ambiente davvero sereno e compatto. Mi sono trovato bene a Trento, ho imparato molto e conserverò un bel ricordo di questa esperienza. Adesso però penso solo al Cartigliano. Tutti, nell’ambiente calcistico, parlano bene di questa società». – Lorenzo Affolati

La società da il benvenuto a Lorenzo! #forzacartigliano sempre!