GIOVANISSIMI E... CAMPIONISSIMI! - SSD Cartigliano
1028
post-template-default,single,single-post,postid-1028,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-13.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

GIOVANISSIMI E… CAMPIONISSIMI!

GIOVANISSIMI E… CAMPIONISSIMI!

Il sogno è realtà, il “piano segreto” è stato svelato: i nostri Giovanissimi, allenati con passione da mister Matteo Pilotti, sono CAMPIONI DEL GIRONE “C” DI BASSANO. Dopo la vittoria 4-3 contro l’Eagles Pedemontana, adesso accederanno alle finali palyoff!

“NOI SIAMO CARTIGLIANO!!!!!” 

 

I genitori dei Giovanissimi vogliono esprimere al mister e a tutto lo staff un sincero e sentito ringraziamento per il lavoro svolto con i nostri figli nell’anno trascorso
Non si ringrazia mai abbastanza chi, con passione e dedizione, si occupa dei nostri ragazzi.
Il mister e tutto lo staff sono riusciti a creare attraverso un progetto di gioco e un corretto approccio allo sport, un gruppo di ragazzi, tutti tesi a fare il meglio, non per l’io personale, ma per il noi!
È un grande risultato umano, ancor prima che sportivo e di questo vi siamo grati, certi che questa esperienza lascerà tracce positive nel futuro dei nostri figli.
Nell’augurarvi un futuro ricco di soddisfazioni estendiamo il nostro grazie a tutto il Cartigliano calcio.