Il nostro novembre di calcio: tutti gli impegni del Cartigliano - SSD Cartigliano
1670
post-template-default,single,single-post,postid-1670,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-13.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Il nostro novembre di calcio: tutti gli impegni del Cartigliano

Il nostro novembre di calcio: tutti gli impegni del Cartigliano

Il comunicato ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti stabilisce che i prossimi venti giorni avranno un’unica priorità: dare priorità al recupero di tutte le gare rinviate sino ad oggi, con conseguente necessità di differimento dei turni di campionato già programmati a far data dall’8 novembre fino a tutto il 22 novembre, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero rendersi necessari.

Quindi già da questa domenica si procederà ai recuperi delle partite finora rinviate, con i ragazzi di mister Ferronato chiamati a rispondere “presente” alla convocazione per il match contro la Virtus Bolzano (domenica 8 novembre – ore 14.30 a Bolzano).

Mercoledì 18 novembre si disputerà l’infrasettimanale con il Cartigliano impegnato al “Fair Play” contro l’Adriese.

Il 22 novembre i biancazzurri torneranno in campo nel derby contro il Campodarsego. Ecco che, a conti fatti, per quella domenica la quasi totalità dei recuperi sarà smaltita e si potrà ripartire con il campionato.