ISMAELE MARCHESAN IN NAZIONALE LND! - SSD Cartigliano
1909
post-template-default,single,single-post,postid-1909,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-13.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

ISMAELE MARCHESAN IN NAZIONALE LND!

ISMAELE MARCHESAN IN NAZIONALE LND!

Grande soddisfazione per ISMAELE MARCHESAN e per il Cartigliano: il nostro centrocampista è stato convocato nella RAPPRESENTATIVA NAZIONALE LND!

Prosegue la seconda fase di scouting per le Rappresentative Nazionali LND con gli stage territoriali di preselezione suddivisi per aree nord, centro e sud. Dopo quello tenutosi a Roma lo scorso 24 novembre, riguardante l’area centro, ieri (mercoledì 1 dicembre) presso il Centro Sportivo “Montichiarello” (Montichiari) si è svolto il raduno congiunto della Rappresentativa Serie D e dell’Under 18 con trentacinque calciatori classe 2003 e 2004 tesserati per le società di Serie D e dei club regionali dell’area nord. Dopo essersi sottoposti ai controlli previsti dal protocollo sanitario, i ragazzi convocati da mister Giuliano Giannichedda si sono affrontati in un’amichevole a ranghi contrapposti.

Per il Cartigliano e per tutta la famiglia biancazzurra è un grande orgoglio vedere il nostro giovane Ismaele indossare la maglia dell’Italia! Siamo fieri di te!