STEVANIN GOL... ED È SUBITO VITTORIA! - ASD Cartigliano
1823
post-template-default,single,single-post,postid-1823,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-13.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

STEVANIN GOL… ED È SUBITO VITTORIA!

STEVANIN GOL… ED È SUBITO VITTORIA!

CARTIGLIANO: Zecchin, Boudraa, Dalla Rizza (35’ st Stevanin), Roverato, Miniati, Buson, Affolati, Appiah (42’ st Pelizzer), Di Gennaro (35’ st Preknicaj), Barzon (40’ st Mattioli), Gjoni (46’ st Romagna). All. Ferronato

CATTOLICA: Scotti, Moricoli (40’ st Landolfo), Palazzi (9’ st Boschetti), Zebli, Morri, Nanni, Montesi (9’ st Greco), Santoni, Docente, Cambrini (26’ st Palumbo), Nisi (27’ st Labas). Lilli

Arbitro: Kovacevic di Arco Riva

Reti. St: 1’ Stevanin (CA), 37’ Stevanin (CA)

Stevanin show! Doppietta, 2-0 decisivo e tre punti all’esordio per i nostri ragazzi!

Il Cartigliano parte col piede giusto (anzi con la testa giusta, visto che Filippo Stevanin ha gonfiato la rete due volte con altrettante zuccate) e si aggiudica 2-0 il match contro il Cattolica.
Una gara che sarebbe potuta finire con un risultato più rotondo, ma l’imprecisione sottoporta è un difetto da correggere in vista delle prossima gare.

I complimenti vanno fatti anche al Cattolica: gara di spessore, soprattutto dal centrocampo in su. I giocatori di mister Simone Lilli hanno dato del filo da torcere ai ragazzi, sfiorando il gol e dando prova di grande intensità. Menzione speciale per i tifosi giallorossi che non hanno mai smesso di cantare e incitare i loro beniamini.

Partenza veemente del Cartigliano: Di Gennaro al 5’ si divincola in area e serve un pallone col contagiri per Affolati che, a porta praticamente sguarnita, colpisce male e centra Scotti. Al 18’ ancora Di Gennaro, stavolta di testa, trova Barzon che al volo sfiora il gol. Al 25’ Gjoni viene atterrato in area: dal dischetto il capitano si incarica della battuta ma manda alto. La prima occasione per il Cattolica arriva al 35’ con una combinazione veloce Santoni-Docente, il cui tiro lambisce il palo.

Nel secondo tempo è subito gol: Barzon crossa, Filippo Stevanin svetta a centroarea e insacca. Il raddoppio porta ancora la firma di Stevanin: è il 37’ quando Miniati pesca su punizione il compagno che la butta dentro ancora di testa. Nel finale Preknicaj colpisce la traversa.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.