Valter Borso: «Studiate e non sprecate tempo: tornerete più forti di prima» - SSD Cartigliano
1548
post-template-default,single,single-post,postid-1548,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-13.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Valter Borso: «Studiate e non sprecate tempo: tornerete più forti di prima»

Valter Borso: «Studiate e non sprecate tempo: tornerete più forti di prima»

In un momento così difficile, NOI CI SIAMO! Il Cartigliano è una famiglia ed è in questi frangenti che bisogna dimostrarlo. Pubblichiamo la lettera che il nostro Resp. del Settore Giovanile Valter Borso ha scritto per i piccoli-grandi calciatori biancazzurri… 

Ciao ragazzi. Non sono mai stato un granché in italiano a scuola ma mi verrebbe peggio scrivere in dialetto.
Volevo esprimervi il mio pensiero sul brutto momento che tutti noi stiamo attraversando a causa dell’emergenza Coronavirus. Sono sicuro che con la volontà di tutti supereremo questo periodo difficile: ne sono certo, perché voi siete la nostra forza.

Siete degli atleti, siete dei guerrieri e il destino dei veri guerrieri è VINCERE.
Ascoltate i vostri genitori e STATE A CASA. Per il momento avete tanto tempo libero, quindi accettate un consiglio: dedicatevi allo studio, un rammarico che porterò sempre con me è proprio quello di non aver studiato abbastanza.
Questo momento passerà ma non sciupate questa opportunità. Fate in modo di trovare positività anche nei momenti più bui. Vi formerà nel prosieguo del vostro cammino e sicuramente imparerete a scrivere meglio di me.
Dobbiamo fare di questo momento un nostro motto: IO STO A CASA E STUDIO, STUDIO, STUDIO e quando sarà passato tutto sarete più forti nella personalità anche dentro al campo di calcio. Tutti insieme ci troveremo presto per divertirci e per vincere nello sport e nella vita.

A tutti i ragazzi e ai genitori che volessero leggerglielo. Grazie a tutti a PRESTO.

Valter Borso

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.